Seleziona la tua lingua: 

Classe 1976, si diploma al liceo classico B. Zucchi di Monza e successivamente, nell’anno 2000, consegue la laurea in Giurisprudenza, indirizzo forense, presso l’Università degli Studi di Milano - Bicocca con una tesi in Storia del Diritto Italiano sviluppando un trattato latino in materia di locazione.

Esercita la professione legale a far data dal 2000 e nell’anno 2005 fonda lo Studio Legale Sironi.

Nell’anno 2011 consegue il titolo di mediatrice civile professionale.

Nell’anno 2013 in esito ad un corso annuale c/o la Confapi di Como in ottemperanza al nuovo Codice del Condominio consegue l’abilitazione ad amministratore condominiale.

A far data dall’anno 2013 esercita anche la professione di amministratore condominiale mettendo a disposizione dei suoi condomini la competenza e la professionalità tipicamente riconducibili all’attività legale oltre alle connotazioni di mediatrice che, attraverso l’ascolto e l’accoglienza, è dedita alla composizione delle liti in termini spesso determinanti all’assunzione delle delibere condominiali, per una più funzionale ed opportuna gestione del condominio nel reciproco interesse di tutti i condomini.

E’ in possesso di una polizza assicurativa professionale personale anche espressamente per l’attività di amministratore condominiale (polizza num. 330400573 Generali Spa).

Mamma di due bambine, è personalmente convinta che ……”jus est ars boni et aequi”.
(il diritto è l‘arte di quanto è buono e giusto – Celso) .

Catalogo prodotti

Ricerca Prodotti

 News